Il Camerano sconfitto a Marina
Il Camerano esce sconfitto 3-0 dal derby con il Marina. Il kappao dei gialloblu vale anche il sorpasso il classifica per gli uomini di Malavenda che salgono a quota 11 punti in classifica, mentre il Camerano rimane fermo a 9.
La cronaca. La prima occasione è proprio per i ragazzi di Luca Montenovo, vicini al gol con Matteo Stella. Poi attorno alla mezz’ora passa il Marina con la rete di Gregorini su servizio di Santini. Il bis immediato per i padroni di casa lo concede Gioacchini che colpisce di testa il corner di Ripanti. Nella ripresa il Camerano reagisce, ma Giovagnoli fa sempre buona guardia. Così il Marina sfrutta un’altra palla inattiva per realizzare il definitivo 3-0 con Gioacchini.
La sconfitta con il Marina non deve lasciare strascichi nel Camerano, che dovrà cercare un pronto riscatto nella sfida a domicilio di sabato prossimo contro il Barbara (recente avversario di Coppa).
Tabellino Marina-Camerano 3-0
MARINA: Giovagnoli, Droghini, Maiorano, Santini (35’st Noviello), Marini, Boinega, Gregorini (38’st Gagliardi), Savelli, Gioacchini, Ripanti (22’st Ribichini), Suwareh (28’st Brunori). All. Malavenda.
CAMERANO: Lombardi, Bellucci (28’st Angelici), Stella, Michele Santoni, Savini, Polzonetti, Principi (19’st Defendi), Biondi, Donzelli (37’st Taddei), Mattia Santoni, Marchionne (19’st Trucchia).
ARBITRO: Castelli di Ascoli.
RETI: 36’pt Gregorini, 42’pt e 33’st Gioacchini.