Primo kappao in campionato per i gialloblu: Grottammare 1-Camerano 0

DSC_5757

GROTTAMMARE (AP) – Basta un gol di Ludovisi al Grottammare per superare il Camerano, che conosce così la prima sconfitta in campionato. Le prime schermaglie si hanno già dopo pochi secondi con l’ex Polenta che impegna Beni. Al 15′ il portiere di casa salva su Santoni poi, al 19′ è il collega Lombardi a dire no a Traini. Alla mezzora il gol: cross dalla sinistra di Orsini, che trova Ludovisi, libero sul secondo palo, che non sbaglia. Nella ripresa azioni da entrambe le parti con tanto agonismo ma con il risultato che non cambierà più nonostante il forcing ospite.

TABELLINO:
GROTTAMMARE
: Beni, Orsini (30′ st Belleggia), Valentini, Palladini (41’st Ioele), Di Antonio, Carminucci, De Cesare, Traini (35’st Cameli), Ludovisi (30’st Vallorani), Iovannisci (17’st De Panicis), D’Angelo. A disp. Pirozzi, Paregiani. All. Manoni.
CAMERANO: Lombardi, Bellucci (42’st Trucchia), Stella (14’st Santini), Santoni, Savini, Polzonetti, Marchionne (33’st Giulietti), Polenta (29’st Defendi), Donzelli, Biondi (41’st Principi), Taddei. A disp. Bastianelli. Angelici. All. Montenovo.
Arbitro: Santucci di Jesi.
Rete: 29′ Ludovisi.

(Articolo tratto dal Corriere Adriatico)