Il pari di Tolentino soddisfa Montenovo: “Avanti così”. Domani i quarti di Coppa a Barbara

DSC_5928

Prosegue la striscia positiva del Camerano. Dopo il pari a reti inviolate di Tolentino, la squadra di Luca Montenovo è ancora imbattuta in campionato e registra zero nella voce reti subite. Domani il Barbara in Coppa, sabato la Forsempronese a domicilio.

Un altro risultato utile per il Camerano e 5 punti conquistati. La formazione gialloblu è uscita con un gettone dal “Della Vittoria” nel quale ha affrontato il Tolentino, accreditato dagli addetti ai lavori come big del campionato. Un risultato che nel complesso ha lasciato soddisfatto il tecnico Luca Montenovo: “Uscire da Tolentino con un punto è positivo – evidenzia l’allenatore del Camerano -. E’ positivo se si pensa anche che dopo tre gare non abbiamo subito gol, siamo imbattuti e contro i cremisi abbiamo avuto alcune palle gol nitide che avrebbero potuto regalarci qualcosa in più. Quindi torniamo a casa abbastanza contenti, ma non accontentiamoci”.

L’allusione di Montenovo è proprio per le chance capitate a Donzelli e co nella prima mezz’ora: “Ho un solo, grosso, rammarico. Siamo arrivati tre volte davanti al portiere, senza però riuscire a trovare la via della rete. Sono convinto che sarebbe stata tutt’altra storia. Poi è chiaro, una squadra come il Tolentino esce alla distanza, ma anche nel secondo tempo ho visto la mia squadra tenere bene il campo e reagire alle iniziative degli avversari. Soltanto negli ultimi minuti abbiamo sofferto un po’ su alcune mischie, ma è una cosa normale”.

Sulla strada del Camerano arriva domani l’impegno di Coppa contro il Barbara di Lorenzo Ciattaglia. Il fischio d’inizio è previsto per le 15.30 in casa della matricola dell’Eccellenza. Montenovo: “Un impegno molto difficile in casa di un’altra formazione in salute e reduce dal primo successo in campionato. Di certo non vorranno sfigurare anche in Coppa, ma dal canto nostro proveremo a fare risultato. Poi cominceremo a pensare all’impegno di sabato con la Forsempronese”.