Si alza il sipario sul campionato. Domenica alle 15.30 Urbania-Camerano
Si avvicina a grandi falcate il giorno del debutto in campionato. Domenica il Camerano sarà impegnato, per la prima gara d’Eccellenza, sull’ostico campo dell’Urbania. Un battesimo di fuoco per il team guidato da Luca Montenovo che però non vuol farsi trovare impreparato e in preparazione ha lavorato piuttosto bene. Proprio il trainer anconetano in settimana aveva dichiarato: “Affrontiamo un avversario molto ostico, specie in casa. Sono un gruppo giovane che gioca con entusiasmo e qualità: due armi molto importanti”. Conscio delle qualità della squadra durantina però Montenovo ha suonato la carica ai suoi, a fronte anche degli ottimi segnali riscontrati nella gara col Marina: “L’Urbania troverà un Camerano voglioso e determinato a portare via punti utili”.
A queste parole hanno fatto eco quelle di Matteo Stella: “Sarà una gara dura, affronteremo una squadra ostica che sicuramente vorrà far bene. Tutto questo non ci spaventa, siamo molto carichi per questo inizio di stagione. Andremo là con l’intenzione di portare subito a casa i tre punti”.
I gialloblu sono pronti per l’esordio in campionato. Appuntamento domenica 10 settembre alle ore 15.30 allo stadio Comunale per Urbania-Camerano.