Giovanili Camerano a tutto gas

Il Camerano al Carlini-OrselliEstate sinonimo di relax? Non per le squadre giovanili del Camerano Calcio che sono impegnate in vari tornei organizzati nella regione da realtà importanti.

I baby gialloblu stanno ben figurando in tutte le manifestazioni a cui stanno partecipando, come ad esempio all’ambito torneo Velox organizzato dalla Maceratese e riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi. La kermesse vola verso il gran finale e dopo la lunga e articolata fase a gironi, le migliori otto squadre per ciascuna categoria si sono affrontate ai quarti di finale richiamando tanto pubblico sugli spalti. Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi il Camerano di mister Girolimini ha battuto la temibile Fermana per 2-1 conquistando il pass per la semifinale. Stasera (15 giugno) alle 19 il Camerano sfiderà quindi la Castelfrettese, in palio la finalissima.

Applausi per i giovani cameranesi anche al memorial Carlini-Orselli (in foto), giunto alla 21esima edizione, organizzato dal Potenza Picena e riservato alla categoria Juniores. Conclusa la fase di qualificazione dalla quale sono emerse le squadre più attrezzate per affrontare una fase finale che si preannuncia interessante. Il Camerano attraverso un perentorio 4-0 sul Montecosaro nella sfida dei quarti di finale, si è guadagnato la semifinale dopo aver primeggiato anche nel girone A.