Missione continuità a Grottammare

 

DSC_1094

“Da alcune settimane vedo un atteggiamento diverso e spero che la vittoria con la Pergolese ci porti l’entusiasmo per finire un buon girone di ritorno. Continuiamo così”. Questo era stato il commento di mister Luca Montenovo dopo i tre punti centrati lo scorso weekend contro la Volante (2-1).

E in quel messaggio in cui esortava la squadra a proseguire sulla buona strada, il riferimento principale era ovviamente alla gara di dopodomani in trasferta a Grottammare. Una gara fondamentale per i gialloblù, che in caso di vittoria si porterebbero a +9 proprio dagli adriatici – i quali occupano al momento la dodicesima posizione della classifica in zona playout -, rendendo ancor più consistente il vantaggio per la salvezza.

Ma attenzione agli uomini di Morreale che nelle ultime 7 partite hanno perso soltanto una volta – lo scorso sabato nel derby contro il Porto d’Ascoli per 3 a 0 – pertanto vivono un’ottima situazione di salute.

Appuntamento domenica ore 15.00 presso lo Stadio “Pirani” di Grottammare. Dirige la contesa il sig. Bonci di Pesaro, assistenti i sig.ri Persichini e Preci di Macerata.