I numeri di Camerano-Pergolese

L'ESULTANZA DEL CAMERANO

Il Camerano ha voglia di cambiare rotta, dopo i recenti risultati non propriamente idilliaci. E proverà con forza a farlo domani, ore 14.30 allo Stadio Montenovo, contro la Pergolese – avversario già battuto nel girone d’andata con il blitz esterno targato dagli Elia: Santoni e Donzelli -.

La formazione gialloblu occupa al momento la decima posizione della classifica a quota 21 punti ed ha tre punti di margine sul Grottammare in zona playout. La Volante invece è staccata di sei lunghezze, ma con una vittoria potrebbe ridurre il gap per la salvezza. E nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in salute.

Il pericolo pubblico numero uno risponde al nome di Cinotti: tre centri messi a segno. Sette invece quelli realizzati da Donzelli.

Gli uomini di Montenovo in casa hanno ottenuto 3 delle 6 vittorie complessive, mentre la Pergolese in trasferta ha raccolto una vittoria e tre pareggi. Attenzione massima dunque a questo avversario che, allo stesso modo del Camerano, cerca un pronto rilancio in campionato.