C’è la Sangiustese: obiettivo ripartire alla grande
Dopo la lunga pausa natalizia si torna in campo e il calendario propone subito una sfida impegnativa contro la seconda della classe, la Sangiustese. La voglia di riscatto è tanta per il Camerano dal momento che all’andata i ragazzi di mister Luca Montenovo sono caduti per 5-2. Ma tanto tempo è passato da quella sconfitta, la squadra gialloblu ha trovato il suo gioco e ora l’obiettivo riscatto è ancora più una missione da compiere a tutti i costi.
Il Camerano si presenta a questa partita al decimo posto in classifica a quota 21 punti, con 22 gol fatti e 29 subiti. La Sangiustese è la seconda forza del campionato dietro al Fabriano Cerreto, con 32 punti, 23 gol fatti e appena 9 subiti (miglior difesa del campionato).
Per prepararci meglio alla sfida interpelliamo il centrocampista offensivo Rafael Bondi: “Vogliamo di più da questo 2017 appena iniziato. Ci mancano alcuni punti e la classifica dice che possiamo e dobbiamo migliorare. Con la Sangiustese sarà una partita dura, all’andata abbiamo subito 5 gol e la voglia di riscatto è tantissima da parte nostra. Il mister però ci ha caricato come sempre e sono sicuro che verrà fuori una bella gara”.
Ci vediamo dunque allo stadio Montenovo di Camerano sabato 7 gennaio alle ore 14.30. Torna il campionato, tornano i nostri ragazzi!