Montegiorgio-Camerano 2-0

dsc_9599MONTEGIORGIO: Falcetelli; Gregonelli, Passalacqua, Lanza, Marini; Rossi, Di Nicolò (27’st Sulpizi), Polini; Jallow, Minnozzi, Sbarbati (38’st Zancocchi). All. Fenucci.

CAMERANO: Verdicchio; Stella (13’st Marchionne), Angelici, Michele Santoni, Tombesi; Polzonetti, Filippetti (13’st Defendi), Santini, Mattia Santoni; Bondi, Donzelli. All. Montenovo.

ARBITRO: Pazzarelli di Macerata.

RETI: 45’pt Passalacqua, 50’st Minnozzi

NOTE: ammoniti Tombesi, Minnozzi, Stella, Michele Santoni; Corner 5 a 5, Recupero 0’pt e 5’st. Spettatori 150 circa

Il Camerano cade a Montegiorgio. Apre Passalacqua, raddoppia Minnozzi sul finale. Primo tempo, poche le occasioni create, ma proprio quando l’arbitro sta per mandare tutti negli spogliatoi, arriva il vantaggio locale. Punizione di Gregonelli, Passalacqua stacca più alto di tutti e la mette dentro, firmando il suo terzo gol consecutivo. Nella ripresa il Camerano preme sull’acceleratore in cerca del pari, ma i primi a sfiorare la rete sono i padroni di casa con Jallow, che sfiora il palo. Da qui in avanti sarà quasi monologo per il Camerano, ma prima Michele Santoni viene fermato per due volte da Falcetelli, poi Mattia Santoni calcia sul fondo da distanza ravvicinata. All’ultimo respiro arriva il corner per gli ospiti, che provano il tutto per tutto portandosi con tutti gli effettivi, portiere incluso, nell’area locale. La difesa rossoblu riesce però a respingere la sfera fuori area, raccoglie Minnozzi, che può compiere sessanta metri di solitaria corsa palla al piede verso la porta ospite e siglare il definitivo due a zero.

[Tabellino e cronaca tratti dal Corriere Adriatico]