Mister MontenOvo: “A Montegiorgio per chiudere bene un 2016 fantastico”
A Montegiorgio con fiducia. Questo il messaggio che il tecnico del Camerano Luca Montenovo lancia alla vigilia dell’ultima trasferta del 2016, nonché prima giornata del girone di ritorno.
I gialloblu ci arrivano dopo la sconfitta sul campo dell’Atletico Gallo Colbordolo. “Abbiamo giocato una buona partita – ricorda Montenovo -. Purtroppo abbiamo creato molto e concretizzato nulla, mentre loro su un paio di nostri errori hanno segnato ed indirizzato la partita in loro favore. Poi abbiamo continuato a giocare un buon calcio, ma nonostante la mole di azioni prodotte non siamo riusciti a riaprirla”.
“Ripartiamo dalle cose buone della gara di domenica scorsa – seguita il trainer cameranese – ed eliminiamo gli aspetti negativi, per andare a Montegiorgio a giocarci le nostre chance con fiducia. Sappiamo di essere una buona squadra, ma dobbiamo dimostrarlo sempre, anche contro formazioni di alta classifica”.
A Montegiorgio mancherà ancora capitan Principi, così come Francesco Polenta, il cui rientro però è vicino: “Sarà il nostro acquisto per Gennaio – sottolinea Montenovo -. Si sta allenando in gruppo da qualche giorno, ma viene da un lungo periodo di inattività e dobbiamo avere pazienza”.
La stessa che servirà contro l’undici allenato da Gianluca Fenucci. “Dovremo essere bravi a gestire ogni fase del match e fare punti per chiudere al meglio questo fantastico 2016 che ci ha regalato l’Eccellenza per la prima volta in 50 anni di storia del Camerano Calcio”.