Pronti alla trasferta di Urbania
Dopo la vittoria per 2-1 con la Folgore Veregra, gli uomini di mister Luca Montenovo sono pronti ad affrontare la quarta trasferta stagionale con l’obiettivo di avviare una striscia positiva che li riporterebbe nelle zone alte di classifica.
Nell’ultimo turno l’Urbania è caduta a Cerreto per 4-0, quindi davanti ai propri sostenitori vorrà riscattare il pesante kappao e scenderà in campo col coltello tra i denti. Per questo i gialloblu dovranno farsi trovare pronti, cercando di aggredire fin da subito gli avversari e di contenere le pericolose incursioni di Pagliardini, miglior marcatore dei biancorossi con quattro gol all’attivo fino a questo momento. Tra l’altro lo scorso anno con la doppietta nell’ultima giornata superò nella classifica marcatori Adami, proclamandosi re dei bomber di Eccellenza con 19 reti. Insomma, occhi ben aperti.
Non si registrano squalificati né da una parte, né dall’altra, ma Polzonetti dovrà prestare particolare attenzione perché è diffidato avendo collezionato già quattro cartellini gialli. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 6 novembre alle ore 14.30.