COMUNICATO – L’attività riprende e prosegue, ora e per sempre con Massi nel cuore
CAMERANO – Come si scrive un comunicato del genere? Non esiste un manuale al riguardo. La cosa migliore crediamo sia usare cuore, sincerità e buonsenso. Vogliamo e dobbiamo dirvi che l’attività del Camerano Calcio riprende e prosegue regolarmente. Ieri hanno ripreso ad allenarsi i più piccoli della Scuola Calcio e i ragazzi del settore giovanile, domani riprenderanno anche Juniores e Prima Squadra. Nel fine settimana riprenderemo le partite.
Non è una scelta facile, per niente. In società ne abbiamo parlato fra noi cercando la soluzione migliore, più giusta. Il dolore per la scomparsa improvvisa del nostro Massi, del nostro Presidente Massimiliano Trozzi, è enorme. Il vuoto che ha lasciato è incolmabile. Non sappiamo ancora quando potremo dargli tutti insieme l’ultimo saluto terreno. Appena avremo notizie certe vi informeremo subito. Ma nel frattempo c’è una società, il Camerano Calcio, a cui Massi in questi anni ha dato tutto e di più, che deve guardare al futuro. Deve farlo per tutti quanti ci hanno dato fiducia in questi anni. Per i tanti giovani che vogliono “solo” giocare a calcio, divertirsi, stare in compagnia. Per tutte quelle persone che hanno lavorato e lavorano affinché ciò sia possibile.
Per farci forza e coraggio ci aggrappiamo a quello che probabilmente avrebbe voluto Massi: far sì che a Camerano si giochi a pallone il più possibile. Solo questo dolce pensiero può darci la forza per farlo.
Ci vediamo al campo ragazzi, ora e per sempre con Massi nel cuore.