Derby in arrivo: visita all’Osimo Stazione Five (sabato, ore 15). L’ex Ortolani: “Riscattiamo l’andata”
CAMERANO – Dopo la roboante vittoria ai danni del Costabianca, il Camerano torna in azione per il derby. I gialloblu sabato fanno visita all’Osimo Stazione Five. Si gioca al Bernacchia, ore 15. Gara ricca di ex e contenuti, che all’andata terminò con uno 0-3 in favore dei ferrai da riscattare assolutamente.
Denny Ortolani, una delle pedine più esperte dell’organico, traccia il punto: “La vittoria di sabato scorso è stata voluta da tutti. Con grande determinazione. Eravamo consapevoli di quanto fosse fondamentale questa gara in ottica obiettivi stagionali. Ma già da lunedì ci siamo proiettati verso l’appuntamento di Osimo Stazione. La corsa verso la salvezza, a mio parere, sarà dura, ma ritengo che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungerla. L’importante è giocare tutte le gare con l’attenzione e la determinazione che fanno parte di noi”.
Testa all’Osimo Stazione Five: “Sabato sarà derby: per me ancora di più, visto che è la prima volta che torno a Osimo Stazione da avversario dopo alcune stagioni indimenticabili. Mi aspetto una partita difficile, loro vengono da alcuni risultati non positivi ma noi abbiamo tanta, tanta, tanta voglia di rivalsa dopo la partita di andata. Abbiamo un solo obiettivo: portare punti a casa nostra”.