Il Camerano scivola sul “gelo” di Offagna: sconfitta 2-0 contro Loreto
OFFAGNA: Niente da fare per il Camerano contro Loreto. Nel pungente freddo del “friday night” di Offagna, i gialloblu cadono 2-0 contro l’attuale capolista del campionato (in attesa delle gare odierne). Primo tempo discreto, secondo tempo forse da rivedere contro una squadra, questo va specificato, costruita per vincere.
Pronti, via e i ragazzi di mister Fabio Tombesi hanno subito una ghiotta opportunità dopo appena 2 minuti, ma il tiro a botta sicura di Francelli viene neutralizzato da un miracolo di Ottaviani. Tegola al 15’ quando Vecchietti è costretto a lasciare il campo per infortunio. Nemmeno 60 secondi e l’arbitro ravvisa un fallo di mano nell’area difesa da Morbidoni e compagni, assegnando il rigore ai locali: Piccione dice no a Carrassi dal dischetto, ma non può nulla sulla respinta. È 1-0. I gialloblu non si scompongono e continuano a provarci nonostante lo svantaggio. Al 36’ occasione clamorosa per Coppi che da pochi passi calcia alto. Dall’altra parte risponde Pizzichini. Fine primo tempo.
Nella ripresa, mister Tombesi attinge dalla panchina per dare la scossa, ma sono ancora i padroni di casa a festeggiare con Castellani. Non succede praticamente più nulla. Loreto difende il risultato, il Camerano non morde più e ci si avvia rapidamente al termine. Solo un sussulto all’87’ quando Francelli su calcio piazzato costringe Ottaviani alla deviazione in angolo. Finisce così, con la vittoria per 2-0 della temporanea prima della classe.
—
Tabellino di LORETO – CAMERANO: 2-0
LORETO: Ottaviani, A. Capitanelli (70’ Castellani), Benfatto, Gleboki (78’ De Pasquale), Pizzichini, Staffolani, Voytyuk, Stoppini, Carrassi (75’ Caporaletti), Pigliacampo (85’ Mascia), Lorenzetti. All. Bernabei.
CAMERANO: Piccione, Tesei (75’ M. Leggieri), Rogas (75’ Coacci), Coppari, Vecchietti (15’ Pierdominici), Morbidoni, Coppi, Bocci (75’ Cancellieri), Francelli, Trozzi, Angiolani (52’ Piccini). All. Tombesi.
ARBITRO: Gravina di Ancona.
RETI: 16’ Carrassi, 73’ Castellani.