2025, si parte: il Camerano ospita il Piano San Lazzaro (sabato, ore 14.30). Trozzi: “Gara tosta ed emozionante per me”
CAMERANO – Smaltite le feste, è tempo di tornare in azione. Il 2025 del Camerano inizia sabato. Primo appuntamento del nuovo anno e penultimo del girone di andata. I gialloblu ricevono la visita del Piano San Lazzaro, match che si disputa allo stadio Montenovo. Kick off confermato alle ore 14,30.
Il Camerano è chiamato a partire col piede giusto dopo la sconfitta maturata a fine 2024 sul campo della Nuova Sirolese. Gabriel Trozzi sprona l’ambiente: “Ci stiamo allenando bene. Il gruppo ha avuto tempo per recuperare mentalmente, per prepararsi a tornare con la giusta motivazione. La giusta determinazione. Elementi preziosi per affrontare al meglio la seconda parte del campionato. Mi auguro un miglioramento continuo della squadra e di tutte le individualità. Vogliamo cercare di portare a casa il migliore risultato possibile in questa stagione”.
Il primo cliente del 2025 è il Piano San Lazzaro, di cui Trozzi è un ex. Gli ospiti viaggiano forte in campionato, navigano in zona playoff e, quindi, sarà una sfida complicata: “Mi aspetto un avversario compatto, che cercherà di mettere in difficoltà il nostro gioco, con una difesa solida. Per vincere, sarà fondamentale essere concentrati fin dall’inizio, mantenere il controllo del gioco e sfruttare le nostre qualità tecniche. Sono stato benissimo al Piano San Lazzaro, sarà sicuramente un’emozione rivedere e giocare contro i miei ex compagni di squadra, mister Tacchi e la società: nutro stima e gratitudine nei confronti di tutti loro”.