Il Camerano ha seminato, adesso vuole raccogliere. Sabato arriva il Castelfidardo (ore 14.30). Cancellieri: “Saremo pronti”

 

 

CAMERANO – Nuovo esame, durissimo, all’orizzonte. Il Camerano si prepara alla decima giornata di campionato, da disputare allo stadio Montenovo. Arriva il Castelfidardo, terza forza della classifica. Dopo aver seminato tanto, è tempo di raccogliere. Costi quel che costi. I gialloblu ne sono consapevoli, meritano una soddisfazione e andranno a cercarla contro l’ottima formazione fidardense.

Giovanni Cancellieri, centrocampista del Camerano, è fiducioso: “Siamo soddisfatti della scorsa prestazione con l’Agugliano perché abbiamo ottenuto un buon punto in un campo difficile contro una squadra che conosce bene la categoria. È stata una prestazione che è servita a dare continuità a un’altra buona partita come quella in casa con l’Ankon Dorica, dove purtroppo non avevamo raccolto punti. Questo non deve però esaltarci – sottolinea -, piuttosto deve stimolarci a continuare su questa strada per dimostrare che anche noi possiamo dire la nostra in questo campionato”.

Cancellieri prosegue: “Come abbiamo sempre detto anche con il mister, per risalire la classifica, dobbiamo guardare partita per partita e vivere ogni gara come fosse una finale fiduciosi di tornare presto alla vittoria. Sabato ci aspetta una partita impegnativa contro il Castelfidardo: una squadra esperta che attualmente occupa la terza posizione in classifica. Loro vengono da una brutta sconfitta e vorranno sicuramente rifarsi ma noi ci faremo trovare pronti, ci stiamo allenando al massimo e dimostreremo il nostro valore in campo. Dovremo giocare una partita attenta, rimanendo concentrati in ogni singolo momento della gara e tutti uniti verso un unico obiettivo”.