Un testacoda per rilanciarsi, arriva la capolista Ankon (sabato, ore 14.30). Vecchietti: “Uniti e compatti ce la giocheremo”
CAMERANO – A oggi è la partita più difficile da dover affrontare, ma al tempo stesso è quella più stimolante. Più giusta dopo un periodo meno positivo per quanto riguarda i risultati. Un Camerano ferito e voglioso di riscatto si prepara a ricevere la visita della capolista, dell’Ankon Dorica. Sabato, al Montenovo, c’è un testacoda per dimostrare di che pasta sono fatti i nostri gialloblu. Appuntamento alle ore 14,30.
Luca Vecchietti analizza il periodo: “C’è stato un confronto con lo staff e la società. Abbiamo analizzato gli errori commessi contro il Palombina, cercando di farne tesoro perché siamo una squadra molto giovane. Abbiamo sbagliato l’approccio, non siamo stati lucidi, gestendo male le varie fasi della scorsa partita. Il passato è passato, dobbiamo ripartire, allenarci al massimo e guardare avanti. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, ma dobbiamo crescere, restando uniti e compatti. Pensando di gara in gara, giocando in modo aggressivo: solo così potremo risalire la classifica”.
Ecco l’Ankon Dorica: “A oggi parliamo della capolista. E’ un avversario molto forte, forse il più in forma del momento. Sarà una gara difficile, ma allo stesso tempo stimolante, ci deve caricare il fatto di affrontare la prima in classifica. Dobbiamo avere la voglia di dimostrare il nostro valore dopo un periodo non facile. L’Ankon Dorica merita rispetto visti i risultati, ma giocheremo senza alcun timore”.