Venerdì in casa del Palombina Vecchia (ore 21). Bocci: “La strada è quella giusta, serve più concretezza”

 

 

CAMERANO – Il Camerano vuole tornare al successo. Che manca da alcune settimane, nonostante l’ottima prestazione offerta, sabato scorso, contro l’ambizioso Villa Musone. Anticipo serale per i ragazzi di miste Fabio Tombesi, che venerdì fanno visita al Palombina Vecchia. Dove? Al campo Sorrentino di Collemarino, con inizio previsto alle ore 21,00.

Alessandro Bocci, punto di riferimento del centrocampo gialloblu, traccia il punto: “Siamo contenti della scorsa prestazione perché abbiamo sempre provato a giocare, anche di fronte a una squadra attrezzata come il Villa Musone. C’è il rammarico di non aver segnato: serve quella cattiveria sotto porta che ci può permettere di sbloccarle certe partite e purtroppo sabato è mancata. Sicuramente meritavamo di più, ma ci servirà come esperienza per il futuro”. E ancora: “La vittoria manca da un po’, ma nel percorso ci sono sia alti che bassi e nei momenti più difficili viene fuori la forza del gruppo. Credo che siamo nella strada giusta per toglierci belle soddisfazioni. Ciò solo se continuiamo a restare sempre sul pezzo, allenandoci al meglio e soprattutto senza demoralizzarci per le sconfitte. Tantomeno esaltarci per le vittorie. Possiamo dire certamente la nostra in questo campionato”.

La ricetta: “Servirà essere uniti, avere la cattiveria agonistica giusta per arrivare prima sui palloni e crederci fino all’ultimo per centrare i tre punti. Venerdì sarà una partita impegnativa come tutte quelle che abbiamo già giocato. Loro arrivano da una sconfitta quindi vorranno rifarsi subito in casa. Ma noi siamo pronti, ci stiamo allenando bene e non vediamo l’ora di scendere in campo per dimostrare il nostro valore. Dovremo giocare una partita molto attenta, rimanere sempre concentrati e compatti, cercando di fare male quando ne abbiamo la possibilità”.