Stiamo tornando: lunedì 26 agosto comincia la preparazione. IL PROGRAMMA

 

 

CAMERANO – Stiamo tornando, possiamo dirlo forte. Il Camerano abbraccerà ufficialmente la stagione sportiva 2024-2025 lunedì 26 agosto, con lo start della preparazione estiva. Mister Fabio Tombesi, il suo staff, la dirigenza e i ragazzi si riuniranno allo stadio Montenovo per disputare la prima seduta di allenamento (ore 20).

L’unico giorno libero della prossima settimana sarà domenica, il giorno prima, sabato 31 agosto, ecco il primo test match da disputare con l’FC Osimo (Prima Categoria). Orario e sede sono ancora da definire e vi avviseremo per tempo. Lunedì 2 settembre si tornerà al lavoro, ogni giorno, fino a sabato 7, data prevista per l’esordio in Coppa Marche oppure, in base al sorteggio, per un altro test match. Discorso identico la settimana successiva, allenamenti dal 9 al 13 settembre, con sabato 14 “occupato” dalla Coppa o da un test match.

Si arriverà così alla settimana che si concluderà col debutto in campionato. Allenamenti: lunedì 16, mercoledì 18 e giovedì 19 settembre. Sabato 21 (o venerdì 20 in base al calendario) è previsto l’esordio in Seconda Categoria.

Manca poco, insomma, e torneremo a viverci lo stadio Montenovo. Non vediamo l’ora!