125 cuori gialloblu, tra cui 54 giovani calciatori pronti a divertirsi: Moena, siamo tornati!

 

 

MOENA – Interveniamo da Moena, comune in provincia di Trento e situato in Val di Fassa. Il Camerano si sta riposando in albergo dopo un lungo viaggio. Sono 125 i cuori gialloblu che sono partiti in mattinata dal paese, tra cui 54 giovani calciatori pronti a divertirsi, a vivere un’esperienza unica. Per l’ennesima volta.

Lo avevamo preannunciato su questi canali e siamo stati di parola: il Camerano Calcio è tornato a Moena e parteciperà, per il terzo anno consecutivo, al Val di Fassa Kids Festival, edizione 2024. La spedizione è cominciata oggi e terminerà domenica 9 giugno. Oltre ai baby giocatori, la comitiva del Camerano comprende dirigenti, tecnici e genitori.

Il club gialloblu parteciperà al Torneo con due gruppi Esordienti, altrettanti di Pulcini e anche con la categoria Primi Calci. Oltre all’aspetto sportivo, che può anche passare in secondo piano, questa avventura è da sempre fondata sull’amicizia, sul senso di appartenenza. I ragazzi possono vivere tanti momenti conviviali nelle prossime ore. Si tratta, come sottolineato più volte dal responsabile del vivaio Corrado Capotondo, di un premio per la stagione che sta volgendo al termine.

Buon divertimento ragazzi, dateci dentro!