Spareggio promozione: sabato c’è Camerano-Borgo Molino (ore 16,30). TUTTI AD AGUGLIANO!
CAMERANO – La partita più affascinante e soprattutto importante della stagione. La gara che ad agosto, chiunque, sogna di giocare. Lo spareggio promozione è alle porte. Il Camerano si sta preparando a dovere. Sabato, al Baleani di Agugliano, i gialloblu affrontano il Borgo Molino, la grande rivale in campionato che ha chiuso in vetta proprio insieme ai ragazzi di mister Fabio Tombesi. Kick off alle ore 16,30.
Non sono bastate 26 partite per decretare la vincente del girone D di Terza Categoria. Non sono bastati i 58 punti conquistati da entrambe le società, Camerano e Borgo Molino. Ha vinto, fino allo spareggio, l’equilibrio. Numeri praticamente identici tra le due contendenti: 57 gol fatti realizzati dal Camerano in campionato, gli stessi del Borgo Molino. Quest’ultimo, ne ha incassati 26, i gialloblu 29. I senigalliesi hanno vinto una gara in più rispetto al Camerano, che dal canto suo ne ha perse due in meno. Una vittoria per parte nei precedenti di campionato: il Camerano ha vinto 2-0 la gara di andata disputata al Montenovo, il Borgo Molino si è “vendicato” 3-2 al ritorno, giocato al Bianchelli.
Sabato, tutto questo, passerà agli archivi. Ci sarà solo una squadra a esultare, per l’altra, comunque, ci sarà una nuova possibilità per balzare in Seconda Categoria. Ovvero, la finale playoff con l’Acli Villa Musone, terza forza della regular season. Ma la testa deve essere proiettata, esclusivamente, su sabato. Regole chiare: chi vince esulta e può farlo nei regolamentari, nei supplementari o ai calci di rigore.
Presentazione terminata. La parola sta per passare al campo e, anche, agli spalti. Invitiamo tutti gli appassionati a raggiungere il Baleani, a tifare, a sostenere questi ragazzi fantastici. In pochi avrebbero scommesso su di loro, noi lo abbiamo fatto mesi fa e ne siamo orgogliosi. Vogliamo scrivere il finale più bello possibile, insieme ai nostri tifosi: tutti ad Agugliano!