Ultima di campionato: Camerano-Real Castelfidardo (sabato, ore 21). Continuiamo a sognare!
CAMERANO – Camerano Calcio, are you ready? L’ultima partita del girone di ritorno si avvicina e può essere decisiva. Nel bene o nel male, doveroso sottolinearlo. I gialloblu, padroni del proprio destino, ricevono la visita del Real Castelfidardo allo stadio Montenovo. Attenzione al fischio d’inizio, si gioca alle ore 21.
La situazione di classifica la conosciamo bene: Camerano e Borgo Molino comandano la graduatoria con 55 punti in 25 partite disputate. Gli stessi punti che registra l’Acli Villa Musone, però con 26 apparizioni. I villans giocheranno contro il Loreto B nel fine settimana e quindi, essendo una gara che non mette punti in palio, possono solo sperare in un doppio passo falso di Camerano e Borgo Molino. Tornando su quest’ultime, se dovessero muovere la graduatoria entrambe e chiudere, ancora, a pari punti, ci sarà lo spareggio in campo neutro per decretare la vincitrice del campionato. Per l’altra saranno playoff. Nell’ipotesi di un doppio passo falso di Camerano e Borgo Molino, lo spareggio per la vittoria del campionato lo giocherebbero Borgo Molino e Acli Villa Musone, coi gialloblu relegati ai playoff in virtù della classifica avulsa.
Conti che però lasciano il tempo che trovano. Ciò che conta è il campo, è la partita di sabato. Da vincere, per continuare a sognare. Il Camerano giocherà 24 ore dopo il Borgo Molino, impegnato venerdì sera in casa contro il Ponterosso. Poi sarà la volta di mister Fabio Tombesi e ragazzi, più carichi che mai!