Turno di riposo poi la sosta in campionato: testa alla finale di Coppa!
CAMERANO – Il prossimo appuntamento del Camerano fa rima con la finalissima di Coppa Marche Terza Categoria. Capitan Morbidoni e compagni si giocheranno il trofeo con la Stese, di Monte San Giusto. L’ultimo atto, gara secca, è previsto sabato 30 marzo (ore 15, al Comunale di Cupramontana). Non prendete impegni!
Il Camerano, nel frattempo, saluta il campionato con un intenso arrivederci. I gialloblu torneranno in azione sabato 6 aprile, quando ospiteranno la Vis Civitanova allo stadio Montenovo. La formazione di mister Fabio Tombesi sconta infatti il turno di riposo in questo weekend, imposto dal calendario. In campo, invece, tutte le altre. Poi sarà tempo di sosta, dovuta alle festività pasquali.
LA SITUAZIONE – Ci sono asterischi da segnalare per quanto riguarda la classifica del girone D. Il Camerano è attualmente primo in classifica con 44 punti. A ruota, Borgo Molino con 42 e Acli Villa Musone a quota 38. Come si evince dall’ultimo comunicato federale (CLICCA QUI), il risultato della sfida Acli Villa Musone-Borgo Molino, disputata lo scorso fine settimana, non è stato omologato. L’Acli Villa Musone ha presentato infatti ricorso dopo la sconfitta 3-2 maturata sul campo. Si attenderanno nuove ufficialità da parte degli organi competenti. I due possibili scenari, in base al verdetto del ricorso, sono i seguenti:
- L’Acli Villa Musone vince il ricorso, conseguente vittoria a tavolino e conseguente classifica: Camerano 44, Borgo Molino 42, Acli Villa Musone 41
- Viene respinto il ricorso, confermata la vittoria del Borgo Molino e conseguente classifica: Borgo Molino 45, Camerano 44, Acli Villa Musone 38