Coppa, semifinale di andata: domani c’è Pole-Camerano (ore 20,45)

 

 

CAMERANO – Il Camerano Calcio si prepara alla semifinale di andata della Coppa Marche Terza Categoria. Il primo round del penultimo atto è previsto domani, alle ore 20.45. I gialloblu sono ospiti del Pole Calcio, si gioca allo stadio Comunale di Acqualagna. Il ritorno, a campi invertiti, si disputerà mercoledì 15 marzo al Montenovo (sempre alle 20,45).

Il Pole Calcio arriva all’appuntamento con una situazione di classifica, in campionato, simile a quella del Camerano. I pesaresi si stanno giocando il balzo di categoria, sono secondi in graduatoria, a tre lunghezze di distanza dalla capolista del girone A, la Vigor San Sisto. Parliamo quindi di una formazione di assoluto valore, che segna tanto (45 gol in 18 partite di campionato) e subisce pochissimo (18 reti incassate).

Impegno sulla carta durissimo, dunque, per il Camerano. I gialloblu però, arrivati a questo punto della competizione, vogliono continuare a sognare. Il primo round della semifinale si avvicina e servirà una prestazione maiuscola. Forza ragazzi!