Loreto B-Camerano, sabato alle 18,30. De Vita: “Era necessario rimediare. Gara comunque importante con il Loreto”
CAMERANO – Successo e primato ritrovati: il Camerano ha saputo reagire. Il successo con il Polverigi dello scorso weekend, contro una formazione ricca di esperienza, ha regalato nuovo entusiasmo alla formazione di mister Fabio Tombesi. Che sabato, alle ore 18.30, farà visita al Loreto B. Una gara che non varrà in ottica classifica ma sempre utile per mantenere alto il livello dell’attenzione. Perché una squadra ambiziosa, una squadra con un obiettivo in testa, punta sempre al massimo. Mira ogni volta al bersaglio grosso.
Lo conferma (anche) Francesco De Vita: “Per noi si tratta di un match importante come tutti gli altri. Vogliamo portare a casa un ottimo risultato, per la nostra gente che ogni weekend ci affianca in ogni battaglia e per noi stessi”. De Vita, nativo proprio di Loreto, aggiunge: “La prossima gara ripeto che sarà importante, soprattutto per me nato in questa città. Dovrò lavorare il doppio in questo incontro per regalarmi una soddisfazione personale. Mi aspetto un fine settimana emozionante, ricco di sorprese”.
L’attaccante gialloblu torna allo scorso successo: “Dovevamo rimediare dopo il passo falso di Senigallia. Dovevamo farci coraggio. Siamo stati bravi a non scoraggiarci, affrontando il Polverigi con la testa giusta. E’ stata dura, come ci aspettavamo, abbiamo sfruttato al meglio le nostre caratteristiche. Cosa servirà da qui in avanti? Molta concentrazione in ogni step del nostro cammino. Bisognerà impegnarsi giorno per giorno, continuando a lavorare proprio come stiamo facendo. E’ questa la mentalità, andiamo avanti così. Non abbiamo vinto ancora niente, la strada però è buona ed è un motivo di orgoglio”.