Camerano-Amatori Porto Potenza vale la vetta: si gioca in anticipo, domani, al Montenovo (ore 21)

 

 

 

CAMERANO – Vincere per proseguire la striscia positiva, per mantenere l’imbattibilità e, soprattutto, per agguantare la vetta della classifica. Ci sono tanti, tantissimi motivi per cominciare il 2024 nel migliore dei modi. Il Camerano lo sa bene ma è anche consapevole di quanto sarà difficile prevalere sugli Amatori Porto Potenza. I gialloblu tornano in azione domani (gara anticipata) alle ore 21 allo stadio Montenovo. E’ la dodicesima giornata del girone D di Terza Categoria, la decima apparizione valevole dei punti per i ragazzi di mister Fabio Tombesi.

Il Camerano abbraccia il 2024 con 23 punti in classifica, conquistati tramite 7 vittorie e 2 pareggi. La capolista Borgo Molino di punti ne conta 24 ma ha disputato una gara in più rispetto ai gialloblu. L’attuale leader sconterà il turno di riposo nel prossimo weekend, ecco che quindi Francelli e compagni possono compiere il sorpasso in caso di vittoria, o in caso di pareggio agganciare il primo posto.

Gli Amatori Porto Potenza sgomitano però per irrompere in zona playoff, anche loro hanno disputato “solo” nove partite e quindi potenzialmente potrebbero chiudere il girone di andata ancora più in alto in graduatoria. Ci sono tutti i presupposti per assistere a un vero e proprio big match, che vale la vetta: forza ragazzi, cominciato il 2024 nel migliore dei modi!