Camerano-show in Coppa: battuto 5-0 il Real Porto Senigallia
CAMERANO – Un Camerano Calcio straripante si aggiudica il primo round. Nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Marche Terza Categoria, i gialloblu battono 5-0 il Real Porto Senigallia. Buonissima la prestazione dei ragazzi allo stadio Montenovo, che proveranno a completare l’opera mercoledì 20 dicembre, in terra senigalliese.
Il primo squillo è ospite, con Giusti che scheggia la traversa. A legno risponde legno, Coacci da tira fuori e sbatte sul palo. Il match si sblocca al 42′ con un’azione corale da applausi del Camerano. Leggieri serve De Vita che fredda l’estremo difensore e si arriva all’intervallo 1-0. Il Real Porto Senigallia prova a pareggiare a inizio ripresa, è bravo Corneli a neutralizzare Turchi. La partita scorre via fino al 70′, da qui in poi succede di tutto. De Vita si mette in proprio e sigla il raddoppio. Dieci minuti più tardi, il subentrato Francelli batte il portiere in uscita, su assist di Marchetti. Il poker porta la firma di Gagliardi, sugli sviluppi di un corner. Non è finita, ecco il pokerissimo: grande giocata di Leggieri e il primo round termina 5-0, complice un miracolo di Corneli nel finale.
Bravi ragazzi! Adesso testa al big match di campionato contro il Borgo Molino: si gioca sabato, ore 14,30, al Montenovo.
Tabellino CAMERANO-REAL PORTO SENIGALLIA 5-0
CAMERANO: Corneli, Vecchietti (78′ Besong), Scatassa, Cancellieri (58′ Coppari), Pierdominici, Gagliardi, Rusticali (70′ Marchetti), Taghouti, De Vita (78′ Francelli), Coacci (46′ Cellottini), Leggieri. All. Tombesi.
REAL PORTO SENIGALLIA: Frondella, Perucci, Bonafede, Carboni, Simonetti, Brega, Mancini, Bertozzi, Turchi, Cicetti, Giusti. All. Pandolfi.
RETI: 42′ e 70′ De Vita, 80′ Francelli, 84′ Gagliardi, 89′ Leggieri.