Allievi, una gioia tira l’altra: Avarucci, Maggi e Polenta convocati in Rappresentativa Under 17
CAMERANO – Il settore giovanile del Camerano Calcio sorride: Cristian Avarucci, Emanuele Maggi ed Enrico Polenta sono stati convocati in Rappresentativa Regionale Under 17. I tre tesserati gialloblu, della categoria Allievi, svolgeranno una seduta di allenamento con tutti gli altri ragazzi selezionati martedì 28 novembre alle ore 15,15 (ritrovo alle 14,45). Dove? Proprio allo stadio Montenovo di Camerano, location scelta per ospitare il raduno. La società è ovviamente lieta di accogliere l’evento.
Innanzitutto rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, siamo orgogliosi di voi. Come lo siamo di tutto il gruppo Allievi che, sotto la guida di mister Luca Girolimini, ha strappato il pass per la fase regionale per il secondo anno consecutivo. I gialloblu hanno prevalso nel proprio raggruppamento provinciale e dal 10 dicembre giocheranno la fase regionale. Che grande soddisfazione!
Una gioia tira l’altra, quindi, all’interno di un vivaio in costante crescita e sviluppo. Lo testimoniano anche i tanti ragazzi che militano in prima squadra, quasi tutti cresciuti proprio nel settore giovanile del Camerano!