Camerano, che beffa! L’Acli Villa Musone trova il pari a tempo scaduto (1-1)
CAMERANO – Beffa a tempo scaduto per il Camerano contro l’Acli Villa Musone. Solo un punto per la squadra di mister Tombesi al termine di una gara giocata senza reverenziali timori al cospetto di una compagine molto esperta e insidiosa, appaiata in classifica (8 punti). Non è bastato il sigillo da applausi di bomber Francelli, che ormai non fa più quasi notizia. Al 92’, sulla classica mischia da tempo di recupero, Gioacchini ha trovato la zampata vincente per l’1-1.
Partenza lanciata per il sodalizio gialloblu del presidente Trozzi con Francelli che già al 7° mette in mostra tutta la sua pericolosità, impegnando di testa Matteo Agostinelli. Reagiscono subito gli ospiti con Moreschi che centra la traversa. Fioranelli fa lo stesso poco dopo a portiere battuto chiudendo una grande giocata personale: è di nuovo la traversa a negargli la gioia. Non c’è da attendere troppo per la rete: al 22’ Francelli intercetta la traiettoria di un lancio dalle retrovie, decide in una frazione di secondo che si può anche evitare il controllo e di prima batte il portiere avversario. Applausi scroscianti allo stadio Montenovo. Villa Musone si getta in avanti a caccia del pari, ma il risultato non cambia fino al duplice fischio arbitrale.
Si riparte con l’undici di mister Stabile obbligato ad alzare il baricentro, riorganizzazione tattica che ovviamente agevola le ripartenze dei locali. Al 60’ Trozzi, a tu per tu con Agostinelli, non riesce a superarlo. Il Villa Musone incrementa l’intensità e ha un paio di occasioni per impattare con Tricarico, impreciso prima e neutralizzato da Corneli poi. Termina il tempo regolamentare, ma non ancora la gara. È al 92° infatti, in mischia, che Gioacchini regala il pari ai suoi.
Peccato, niente altro da aggiungere. Bravi comunque ragazzi!
Tabellino di CAMERANO – ACLI VILLA MUSONE: 1-1
CAMERANO: Corneli, Domenichetti (84’ Marchetti), Rogas, Cancellieri, Pierdominici, Morbidoni, Cellottini (50’ Coacci), Fioranelli, Francelli, Trozzi (68’ Coppari), Leggieri (80’ Vecchietti). All. Tombesi.
ACLI VILLA MUSONE: M. Agostinelli, Camilletti, Baldinelli, Torregiani, Scocchera, Santoni, T. Agostinelli, Nocelli, Moreschi, Tricarico, Rosini. All. Stabile.
ARBITRO: Gravina di Ancona.
RETI: 22’ Francelli, 92’ Gioacchini.