Prima trasferta, a Polverigi (sabato, ore 14). Francelli: “Partiti col piede giusto, continuiamo”

 

CAMERANO – Seconda giornata, prima trasferta. Il Camerano Calcio muove verso Polverigi, club ambizioso per la categoria. Si gioca sabato, alle ore 14, al Comunale di Polverigi.

C’è Denny Francelli ad affacciarsi sulla sfida. Il suo gol, del 2-1, è stato decisivo nella prima uscita e vittoria del Camerano Calcio di sabato scorso, contro il Real Vallone. “Era una gara molto attesa quella dell’esordio, siamo entrati in campo con la mentalità giusta. Il successo ci ha motivati ancora di più ad affrontare le prossime partite. Lavorando sempre e credendo in noi. Ringrazio il presidente e lo staff per questo nuovo progetto avviato. La società è riuscita a unire nuovamente un gruppo con cui ho affrontato tantissime sfide. Questo ci consente di disporre di forza, mentalità e speranza per fare bene. Siamo partiti col piede giusto. Grazie al grande lavoro dei tecnici stiamo lavorando sodo per affrontare il Polverigi al meglio”.

Tutta la carica di Francelli, pronto insieme ai suoi compagni a tornare in azione. Forza ragazzi, la strada sembra quella giusta: non rallentiamo!