Camerano, splendida la prima al Montenovo: 2-1 al Real Vallone con reti di Cellottini e Francelli

CAMERANO – Debutto vincente per il Camerano allo stadio Montenovo. Raoul Cellottini e Denny Francelli regalano i primi tre punti in Terza Categoria (girone D) alla squadra di mister Tombesi contro il Real Vallone. 2-1 il risultato finale. Per gli ospiti, la rete di Renzi.
La gara si sblocca già al 10’ del primo tempo quando Cellottini trova il colpo vincente da fuori area approfittando di una respinta della retroguardia avversaria su azione da calcio d’angolo. Il Real Vallone prova a reagire, ma i padroni di casa controllano il gioco senza sbilanciarsi troppo, provando a pungere sulle ripartenze. Si va negli spogliatoi sull’1-0.
Il pareggio giunge al 5’ del secondo tempo con Renzi che capitalizza un’azione personale. La squadra del presidente Trozzi, che in settimana aveva chiesto massimo impegno e determinazione, alza immediatamente il baricentro e aumenta ulteriormente l’intensità con l’obiettivo di ritrovare il vantaggio. Che arriva al 70’ con Francelli, lesto ad avventarsi sulla palla e sfruttare al meglio la deviazione di un tiro in porta scagliato dal suo compagno di squadra Trozzi.
Mister Tombesi chiede ai suoi di compattarsi per difendere il risultato, che non cambia più fino al dolcissimo triplice fischio finale. Ottima la prima, ragazzi!

Tabellino di CAMERANO – REAL VALLONE: 2-1

CAMERANO: Corneli, Domenichetti (67’ Scatassa), Rogas, Cancellieri, Pierdominici, Morbidoni, Cellottini (67’ Rusticali), Fioranelli (88’ Bilò), Francelli (75’ Coppari), Trozzi G., Leggieri (85’ Coacci). All. Tombesi.
REAL VALLONE: Tranquilli, Girolimetti, Conti G., Leoni, Erman, Cingolani, Conti D., Monnati, Catacchio, Renzi, Giorgi.
ARBITRO: Sejdini di Ancona.
RETI: 10’ Cellottini, 50’ Renzi, 70’ Francelli.