Domani amichevole in famiglia (ore 10,30). Scopriamo la rosa della Juniores e le parole di mister Montenovo
CAMERANO – Domani è prevista l’amichevole in famiglia. La prima squadra di mister Fabio Tombesi affronterà la Juniores gialloblu del tecnico Luca Montenovo. Fischio d’inizio previsto alle 10, allo stadio Montenovo.
Con Luca Montenovo tracciamo un bilancio sommario dei primi giorni di lavoro della sua Juniores: “E’ un gruppo totalmente nuovo, che io e Stefano Jimmy Fontana (collaboratore tecnico, ndr) andremo a formare strada facendo. Il progetto Juniores comprende degli obiettivi da raggiungere in due anni, in questi mesi getteremo quindi le basi. La missione è migliorare singolarmente ogni giocatore, incrementando di conseguenza il valore del collettivo. Ci attende un’esperienza tosta, perché andremo a confrontarci con tante formazioni più esperte e dalla carta d’identità più anziana. Il nostro gruppo comprende ragazzi nati nel 2005 e 2006”.
E ancora: “Il motivo per cui ho deciso di rimettermi in gioco qua, glissando magari altre richieste, è perché sono legatissimo alla società Camerano Calcio. C’è stato il ritorno del presidente Massimiliano Trozzi, c’è un progetto nuovo, e con lui ho condiviso bellissimi momenti in passato. Il mio desiderio era quello di insegnare calcio ai più giovani, cresciuti a Camerano, e questa sfida me lo consentirà. Lavoriamo da circa dieci giorni, le sensazioni sono positive. I ragazzi ascoltano, si applicano. Dobbiamo crescere di mentalità e cattiveria agonistica. A tutto il resto penseremo a metà ottobre, quando cominceranno le partite ufficiali”.
ROSA JUNIORES 2023/2024
PORTIERI: Pinci Francesco, Ramazzotti Tommaso.
DIFENSORI: Borgognoni Filippo, Centonce Manuel, Giorgini Michele, Manini Jacopo, Taddei Alessandro, Taddei Federico, Tesei Edoardo.
CENTROCAMPISTI: Ansevini Mattia, Bevilacqua Antonio, Cela Ened, Coppari Andrea, Corneli Diego, Di Maio Nicolò, Gaetani Alessio, Giacchetti Gabriele, Saracini Tommaso.
ATTACCANTI: Gobbi Andrea, Guidobaldi Alessandro, Kola Eljo, Martarelli Davide, Michetti Manuel, Semema Dalesjio.