Buona la prima: il Camerano supera il Piano San Lazzaro 2-1
CAMERANO – Camerano Calcio, quanto ci sei mancato. Il ritorno della prima squadra, nel primo allenamento congiunto stagionale, coincide con un bel successo. Maturato allo stadio Montenovo, contro il Piano San Lazzaro, club di categoria superiore. I gialloblu si impongono 2-1, con reti decisive di De Vita e Rusticali.
Buoni spunti quelli registrati da mister Fabio Tombesi, che conclude così la prima settimana di lavoro. Carichi pesanti e caldo non aiutano ovviamente a regalare grandissimo spettacolo, ma il Camerano si è mostrato subito intraprendente, forte di una rosa giovane e veramente ricca di personalità. Ci sono anche aspetti su cui migliorare, ma sarebbe preoccupante il contrario nei primi giorni di settembre.
Adesso testa ai prossimi impegni e alle prossime sedute. I gialloblu torneranno in azione mercoledì 6 settembre contro il Candia (ore 20), al Don Orione. Un altro test contro una formazione di categoria superiore, che milita nello stesso girone del Piano San Lazzaro, in Seconda Categoria (D).
CAMERANO CALCIO: Corneli, Domenichetti, Marchetti, Cancellieri, Pierdominici, Morbidoni, Cellottini, Fioranelli, Francelli, Trozzi, Leggieri; subentrati nella ripresa: Pinci, Taddei, Vecchietti, Rogas, De Vita, Rusticali, Bryan, Centonce, Scatassa, Bilò, Giacchetti. All. Tombesi.