“Jimmy” Fontana guarda al futuro: “Vogliamo continuare a garantire un servizio apprezzato”

 

 

CAMERANO – A coordinare il ramo agonistico del settore giovanile e ad allenare la formazione dei Giovanissimi, ci sarà ancora una volta Stefano “Jimmy” Fontana. Un’icona, un punto di riferimento del Camerano Calcio e non solo.

“L’arrivo del presidente Massimiliano Trozzi comporta entusiasmo, competenze e capacità – racconta Fontana -. Inoltre, permetterà a Giuseppe Giacomelli di riposarsi, dopo tutto quello che ha fatto di buono e bello per il Camerano”. E ancora: “Alla società è come se fosse mancato un pezzo negli ultimi anni, direi che i ritorni di prima squadra e Juniores, abbinandoli, ci fanno sentire molto più completi. La Juniores è una categoria che potrà aiutare la prima squadra e a scalare gli Allievi aiuteranno i più grandi. E’ una catena che si era interrotta e che adesso è stata ripristinata”.

Gli auspici del Camerano Calcio sono chiari: “Vorremmo ripetere quello che siamo riusciti a fare negli ultimi anni, ovvero garantire un servizio che è stato molto apprezzato dal paese e non solo. La prova di questo è che abbiamo sempre aumentato le richieste dei più giovani, questo è merito dell’attenzione che dedichiamo a ogni ragazzo”.