Storani giocherà negli Allievi Nazionali della Recanatese: in bocca al lupo Pietro!

 

 

CAMERANO – Gioie estive, soddisfazioni immense. Da anni il Camerano Calcio si regala emozioni del genere e in ogni occasione sembra come la prima volta, perché si lavora soprattutto per questo, per concedere l’opportunità ai nostri di ragazzi di crescere e sbarcare in palcoscenici così importanti. Pietro Storani giocherà negli Allievi Nazionali della Recanatese, possiamo urlarlo forte, è un nuovo giocatore leopardiano.

Classe 2007, centrocampista, è stato uno dei punti di forza degli Allievi del Camerano 2022/2023. Insieme a suoi bravissimi compagni, guidati da mister Luca Girolimini, ha centrato il pass per la fase regionale, mostrando tutte le sue qualità in giro per le Marche. Come lui, anche i suoi colleghi hanno strappato diversi consensi, e chissà se altri di loro spiccheranno il volo nei mesi a venire. Di certo, c’è che Storani saluta Camerano e si giocherà le sue chance con i leopardiani, sbarcando a tutti gli effetti nel professionismo, in una società che parteciperà nuovamente al campionato di Serie C. Storani farà parte degli Allievi Nazionali, la categoria Under 17, e si confronterà con altre realtà super blasonate d’Italia.

Per il Camerano Calcio si tratta di un grande orgoglio e dell’ennesima testimonianza di quanto le risorse investite e i sacrifici fatti per il vivaio stiano dando i loro frutti. Storani è un altro ragazzo di quelli sbocciati a Camerano capaci di guadagnarsi la chance di mettersi in luce in club importanti. Pensiamo ad esempio a Leonardo Fabiani (2002) e Konrad Coppi (2003), entrambi confermati in Eccellenza a Castelfidardo, a Giulio Pangrazi (2005) che farà parte della rosa della Primavera dell’Ancona, a Marco Muratori (2012) e Riccardo Marchetti (2014) anche loro a difesa dei colori dorici.

Siamo contenti, stracontenti. Dacci dentro Pietro e in bocca al lupo!