Uno staff eccellente per il settore giovanile: Montenovo allenerà la Juniores, gli Allievi e i Giovanissimi ancora a Girolimini e Fontana

 

 

CAMERANO – Puntiamo forte sui giovani, da sempre. E lo continueremo a fare, siatene certi. Il Camerano Calcio non lascia nulla al caso ed è lieto di annunciare le tre figure che guideranno le formazioni giovanili del ramo agonistico. La Juniores sarà allenata da Luca Montenovo, gli Allievi restano nelle mani di Luca Girolimini e i Giovanissimi in quelle di Stefano ‘Jimmy’ Fontana. Tre tecnici esperti, tre grandi uomini prima di tutto, fortemente voluti e convinti dal nuovo presidente Massimiliano Trozzi.

JUNIORES – La categoria Juniores torna a vestire i colori gialloblu. Parliamo di ragazzi che rappresentano presente e futuro della società, perché sapete bene che l’obiettivo primario è quello di educare, umanamente e sportivamente, i prossimi giocatori della prima squadra. E chi potevamo scegliere per svolgere questo preziosissimo compito se non mister Luca Montenovo. Che ritorna a casa sua, finalmente. L’ex condottiero della prima squadra, capace di salire fino alla categoria Eccellenza, a suon di promozioni, e di vincere una Coppa Italia Eccellenza marchigiana nel recente passato gialloblu. Poi la difficile scelta di fermarsi per motivi personali. E adesso quella di ripartire da Camerano, nonostante diverse proposte attraenti da parte di altri club. Montenovo ha messo Camerano davanti a tutto, ancora una volta, perché i colori gialloblu fanno parte di lui. Bentornato a casa mister!

ALLIEVI – La stagione appena terminata ha visto la categoria Allievi togliersi soddisfazioni dopo soddisfazioni. Abbiamo ancora negli occhi, e nel cuore, gli attimi di festa dopo la conquista del pass per la fase regionale. Poi il cammino in crescita in un campionato tostissimo. Oltre ai risultati sportivi, del gruppo Allievi sono spiccate virtù ancora più preziose: unione di intenti, amicizia e passione. I ragazzi hanno grandissimi meriti, li abbiamo omaggiati a dovere nel corso dell’anno, come merita un plauso speciale il trainer Luca Girolimini, confermatissimo. E non poteva essere altrimenti, la società gli ha riconosciuto grandi meriti: in bocca al lupo mister!

GIOVANISSIMI – Ma dobbiamo veramente ricordarvi chi è Stefano ‘Jimmy’ Fontana? Non basterebbe un intero pomeriggio per raccontarvi la sua grandissima carriera, la sua infinita dose di esperienza. Nel mondo dei grandi e in quello dei più giovani. Perché chi mastica calcio, lo mastica bene a 360 gradi. Jimmy guiderà ancora una volta i Giovanissimi, una categoria che siamo certi si ritaglierà grandissime soddisfazioni nella prossima stagione. Fontana è ormai una bandiera a tutti gli effetti del Camerano Calcio, siamo orgogliosi che possa restare con noi. In bocca al lupo anche a te mister!