Bontempi Casa sceglie ancora il Camerano Calcio. Massimiliano Bontempi: “Orgogliosi di questo rapporto”
CAMERANO – Bontempi Casa ha scelto noi, ancora una volta. La nota azienda di mobili e complementi d’arredo ha confermato la partnership con il Camerano Calcio. Per l’ennesimo anno consecutivo. La stagione sportiva 2022/2023 sarà ancora caratterizzata, quindi, da un legame che a noi piace sempre definire indissolubile. La società del presidente Giuseppe Giacomelli allora sorride, ringrazia e non vede l’ora di ripartire al fianco di Bontempi Casa per una “nuova” avventura.
Tanto entusiasmo trapela anche dalle parole di Massimiliano Bontempi, amministratore dell’azienda main sponsor del Camerano Calcio: “Come ogni anno, ci ritroviamo con la chance di poter contribuire alla crescita dei ragazzi del nostro territorio e non possiamo tirarci indietro. I giovani sono il nostro futuro, il Camerano Calcio investe su di loro e siamo fieri di dare una mano ancora una volta. Si tratta di uno sforzo importante, specialmente dopo un periodo come quello che speriamo di esserci lasciato alle spalle definitivamente. Il lavoro di squadra porta sempre a grandi risultati, speriamo di ottenerne sempre di più al fianco del Camerano”.
Lo speriamo anche noi caro Massimiliano, siamo ancora una volta a ringraziare te e la tua famiglia per la passione con cui supportate la nostra realtà!