Camerano Calcio, benvenuto mister Luca Mosca: “Ringrazio per la fiducia, entusiasta dell’organizzazione”

 

CAMERANO – E’ Luca Mosca il primo volto nuovo della stagione 2022/2023. Il Camerano Calcio, desideroso più che mai di avanzare nella propria crescita, allarga quindi il proprio staff tecnico, assicurandosi le conoscenze e l’entusiasmo di mister Mosca.

Mosca ricoprirà il ruolo di responsabile dei Piccoli Amici, collaborando inoltre con l’Attività di Base e curando la parte atletica del ramo agonistico. “Sono stato contattato dal club, che mi ha fatto subito un’ottima impressione – racconta -. Ci siamo incontrati al campo Montenovo, mi hanno esposto il progetto del Camerano e ne sono rimasto colpito. Ho notato grande organizzazione, elemento fondamentale per la crescita dei giovani tesserati. Ci sono tanti istruttori, i ragazzi ne beneficeranno. Sono stimolato e pronto per questa esperienza”.

Il nuovo trainer del settore giovanile ha 33 anni, è laureato in Scienze Motorie e vanta il patentino UEFA C. Dopo gli studi, ha iniziato a raccogliere esperienze alla Conero Dribbling – ora Osimo Stazione C.D. -, per poi dedicarsi al vivaio della Giovane Offagna e al San Biagio, come preparatore atletico della prima squadra. Mosca ha collaborato anche con società di atletica e basket, curando sempre la parte fisica.

“Mi auguro di poter dare il meglio, di creare una buona sinergia con tutto l’ambiente del Camerano Calcio. Ringrazio la società per la fiducia, come ringrazio il San Biagio che mi ha concesso di crescere in questi ultimi anni”.