Una doppia splendida notizia: Corrado Capotondo e Stefano “Jimmy” Fontana restano al Camerano!

CAMERANO – La volete una notizia straordinaria? Allora tenetevi forte perché ne abbiamo addirittura due da regalarvi in questo caldissimo pomeriggio di fine giugno: Corrado Capotondo e Stefano “Jimmy” Fontana restano al Camerano Calcio anche nella stagione 2022/2023.

Già che le temperature sono altissime, con questi annunci non possono che diventare ancora più bollenti. Perché Capotondo e Fontana, rispettivamente responsabile tecnico del settore giovanile e coordinatore tecnico dell’attività agonistica nonché allenatore dei Giovanissimi, sono due elementi fondamentali all’interno del nostro amato sodalizio gialloblu. Le loro capacità, la loro esperienza e la loro passione sono benzina per il nostro club, sono armi di cui non potevamo assolutamente privarci. L’obiettivo è quello di migliorare, di crescere sempre di più e tanto passava per le loro conferme. Capotondo aveva già preannunciato una settimana fa la sua grande voglia di proseguire al Camerano, ma anche “Jimmy” Fontana non ha tentennato nell’accettare di rimanere.

I nostri tesserati allora possono dormire sonni tranquilli, possono godersi le vacanze e prepararsi a riabbracciare i loro punti di riferimento nella prossima stagione. I baby calciatori del settore giovanile, anche a settembre, saranno certi di preparare la borsa, recarsi allo stadio Montenovo e (ri) incontrare Capotondo e Fontana, entrambi confermati negli stessi ruoli dell’annata appena terminata.

La società è orgogliosa di questi annunci e augura un enorme in bocca al lupo ad entrambi. Ringraziandoli per quanto svolto in questo periodo e in anticipo per tutto quello che riusciranno a dare ancora per tanto tempo.