Il bilancio del presidente Giuseppe Giacomelli: “La certificazione Elite, il torneo di Moena e l’augurio che il Montenovo sia presto pronto”

 

CAMERANO – La certificazione di Scuola Calcio Elite, l’imminente arrivo del Torneo di Moena, il restyling dello stadio Montenovo, un augurio speciale alla società “sorella” Real Cameranese e soprattutto un ringraziamento caloroso a tutti coloro che hanno scelto il Camerano Calcio. Con il presidente Giuseppe Giacomelli è tempo di tracciare un bilancio, super positivo, e non vi anticipiamo altro.

“C’è grande orgoglio per essere arrivati a questo punto della stagione in questo modo – racconta -, il riconoscimento di Scuola Calcio Elite, assegnatoci per l’ennesimo anno consecutivo, ce lo teniamo stretto. Come ci teniamo stretto il senso di aggregazione che contraddistingue la nostra società. Noi abbiamo l’intento di togliere sempre più ragazzi dalla “strada”, riunendoli nei nostri impianti e dandogli la possibilità di divertirsi. Dal 10 al 12 giugno parteciperemo al Torneo di Moena con le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci e abbiamo raccolto tantissime partecipazioni, questa è l’ennesima dimostrazione della unione di intenti che c’è tra società, giovani tesserati e famiglie. Desidero ringraziare tutti coloro che ruotano intorno al Camerano e scelgono il Camerano”.

Il primo sostenitore gialloblu poi esprime due, importanti, desideri che spera di vedere avversarsi da qui alla fine della stagione sportiva 2021-2022: “Spero con tutte le forze che il campo Montenovo sia omologato con successo prima del finale di stagione, sarebbe bello che la nostra “sorella” Real Cameranese disputasse almeno una partita casalinga a Camerano. Come mi auguro che la Real possa terminare in vetta il campionato di Seconda Categoria, balzando in Prima Categoria, cosa che veramente merita il paese”.