Il Camerano abbraccia il nuovo partner Cagi Antifortunistica Ancona. Marco Pesaresi: “Supportiamo una realtà del territorio”
CAMERANO – Una realtà di Camerano abbraccia il Camerano Calcio: il sodalizio gialloblù accoglie con affetto la Cagi Antinfortunistica Ancona, nuovo partner della società. L’azienda a carattere familiare di Marina Galimberti, fondata proprio dai genitori dell’attuale patron, ha scelto di sostenere la causa della squadra del proprio paese.
La Cagi Antinfortunistica Ancona si è trasferita a Camerano circa dieci anni fa, dopo i primi 30 anni di attività svolti presso Torrette di Ancona. Guanti, calzature, abiti da lavoro, lavanderia industriale ma anche mascherine personalizzate: la Cagi si occupa di questo e tanto altro, senza dimenticare l’incredibile passione che contraddistingue il proprio lavoro. La stessa, dimostrata per sposare il progetto Camerano Calcio.
“Abbiamo colto l’occasione di dare il nostro supporto a una realtà del territorio. Ci siamo spostati a Camerano ormai da diversi anni, volevamo schierarci al fianco del Camerano Calcio e siamo contenti di esserci riusciti”. Queste le parole di Marco Pesaresi, marito di Marina Galimberti, pronto insieme alla sua famiglia ad entrare dentro il mondo Camerano Calcio.