Stefano “Jimmy” Fontana è il nuovo coordinatore tecnico dell’attività agonistica e allenatore dei Giovanissimi

Il Camerano Calcio e Stefano “Jimmy” Fontana hanno un futuro insieme tutto da scrivere. Ancora una volta, una delle più grandi bandiere anconetane ha sposato la causa gialloblu.

Mentre la società sta ultimando la programmazione per l’annata che verrà, oggi annuncia che Fontana è il nuovo coordinatore tecnico dell’attività agonistica che comprende le categorie Allievi e Giovanissimi. Di quest’ultima, ricoprirà inoltre il ruolo di allenatore.

Fontana si schiererà al fianco del confermatissimo Corrado Capotondo, sempre responsabile tecnico del settore giovanile, il quale si dedicherà con ancora più attenzione alle attività di base applicando la famosa metodologia di allenamenti funiño.

Fontana lo abbiamo intercettato e ha raccontato così le sue emozioni: “E’ difficile separarsi da una realtà per la quale provi così tanto affetto. Con Capotondo ho un ottimo rapporto, dovremo unire le nostre peculiarità perché l’obiettivo della società è quello di regalare qualcosa di speciale ai ragazzi e alle loro famiglie. Sappiamo di essere diventati con gli anni un’importante realtà sociale, prima che sportiva, e vogliamo restare un punto di riferimento per chi in questi anni ci ha mostrato grandissima fiducia e amore. Puntiamo ad alzare l’asticella del settore giovanile, i progressi col tempo ci sono stati ma non vogliamo mica fermarci qua. Gli allenamenti saranno sempre più mirati, al passo coi tempi e la crescita dei ragazzi deve essere l’unica grande prerogativa del Camerano Calcio”.