Simoncelli e Carrion non bastano al Camerano: vince il Barbara 3-2
Cade di misura il Camerano sul campo del Barbara 3-2. Qualche disattenzione difensiva di troppo e un pizzico di sfortuna rallentano la risalita dei gialloblu.
La squadra di mister Fabio Tombesi passa subito in vantaggio al primo minuto con Simoncelli. Al 14′ arriva il pareggio locale con Carboni M. e un minuto più tardi dal dischetto Cardinali completa la rimonta. Il Camerano non molla e a ridosso dell’intervallo Carrion ristabilisce la parità. Nella ripresa calano i ritmi e la partita si gioca sui nervi. Un altro calcio di rigore di Cardinali però regala la vittoria al Barbara.
Una sconfitta che brucia. Tanto è l’amaro in bocca quanta la voglia di ripartire subito a lavorare. Il tempo non manca, possiamo giocarcela con tutti e non possiamo permetterci di mollare.
BARBARA-CAMERANO 3-2
BARBARA: Cesaroni, Fontana, Spezie, Tafani, Carboni N., Gregorini, Rossini (88’ Pulcinelli), Cardinali, Capecci (93’ Paolini), Carboni M. (81’ Zandri), Righi (72’ Penacchini). All. Tafani
CAMERANO: Ruspantini, Stocchi, Campione, Marchionne (73’ Bucciarelli), Santini, Ferrini (16’ Magi), Giulietti (65’ Severini), Domenichetti, Carrion, Simoncelli, Santoni (70’ Consolazio). All. Tombesi
ARBITRO: Animento di Macerata
RETI: 1’ Simoncelli, 14’ Carboni M., 15’ Cardinali, 43’ Carrion, 53’ Cardinali