Mister Tombesi soddisfatto: “Grandi i miei ragazzi”
“Tanta roba”. Così mister Fabio Tombesi commenta la prestazione dei gialloblu contro il Gabicce Gradara. Una vittoria per 2-0 che ridà entusiasmo al Camerano, grazie ai tre punti d’oro in più che fanno riavvicinare la zona playout.
Al di là del risultato positivo, mister Tombesi elogia il gruppo per l’interpretazione del match: “In una situazione difficoltosa di classifica e con le condizioni che abbiamo, ovvero le assenze per infortunio alcune generate nella rifinitura, come nel caso di Ferrini e Severini, ci siamo trovati ad affrontare una partita con gran carattere. Ho visto una grande voglia di vincere i duelli e una grande voglia di sacrificarsi, trovando ogni modo per vincerla e restare così aggrappati al discorso salvezza. Questo resta un obiettivo difficile ma ci crediamo. Dobbiamo guardare partita dopo partita e continuiamo così”.
Il mister prosegue: “Nella partita col Gabicce Gradara ho avuto per l’ennesima volta la risposta che ho tanti grandi giocatori in squadra, ma anche tanti bravi ragazzi. Se ci mettono l’impegno e la giusta cattiveria, possono farsi valere in questo campionato. Ora testa bassa e pedalare, abbiamo tantissima strada da fare ma se questo sarà l’atteggiamento, resteremo in vita fino all’ultimo giornata di campionato. I ragazzi lo hanno dimostrato quanto ci tengono e li ringrazio per l’applicazione che ci stanno mettendo ogni settimana. Attenzione, coraggio, forza sono tutte armi che in questo campionato fanno la differenza”.
Torna il sorriso in casa gialloblu, ma si inizia già a guardare alla prossima sfida: “Da oggi si ragiona per la prossima partita” conclude l’allenatore, quindi sguardo fisso alla sfida sul non facile campo di Barbara.