Primo hurrà! Il derby con l’Osimo Stazione è del Camerano

Sponsor-home-2019-3 camerano

Grande cuore Camerano, il derby con l’Osimo Stazione Conero Dribbling si tinge di gialloblu!

La gara si mette subito sui giusti binari per i ragazzi di mister Bugari, che al quarto minuto di gioco ottengono un calcio di rigore per un fallo di mano in area. Si incarica della battuta Simoncelli che fredda l’estremo difensore avversario: 1-0. Gli avversari si fanno pericolosi con Clementi, ma la difesa gialloblu regge bene e al 26’ ecco il gol del raddoppio: Simoncelli si involta e passa a Carrion, che può controllare e con precisione realizzare il gol del 2-0. I rivali si riversano comprensibilmente in avanti e tre minuti dopo accorciano le distanze con Giuliani e si va al riposo sul risultato di 1-2.

Nel secondo tempo il Camerano gestisce molto bene il vantaggio acquisito, impedendo ai padroni di casa di impensierire troppo Ruspantini. I ferrai ci provano infatti con Giuliani e Severini ma nulla di che, mentre è il palo a dire di no a Brandoni nel recupero. Arriva quindi il triplice fischio del direttore di gara che decreta il primo successo in campionato per il Camerano.

Un successo importantissimo per i ragazzi di mister Bugari, che salgono a quota 8 punti in classifica e credono ancor di più in questa salvezza. La mission è infatti ripartire proprio da questa prestazione e mettere ora in fila una serie di risultati utili. Forza Camerano!

Tabellino del match

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio (60′ Gabbianelli), Borbotti (52′ Esposito), Severini, Testoni, (61’ Martiri) Iannaci, Rossini M., Marconi L., Mazzieri (47’ Staffolani), Giuliani, Camilletti, Clementi (73′ Brandoni). All. Menghini.

CAMERANO: Ruspantini, Santini, Rossi, Domenichetti (77′ Mosca), Tombesi, Ferrini, Severini (55′ Marchionne), Tantuccio, Carrion, Simoncelli, Cola (66’ Bucciarelli). All. Bugari.

ARBITRO: Sabbouh di Fermo.

RETI: 4’ (rig.) Simoncelli, 25′ Carrion, 29′ Giuliani.

Osimo Stazione-Camerano