Non ingrana il Camerano: a Mondolfo passano i locali 3-0
MONDOLFO – Il Camerano cade in casa del Mondolfo 3-0 e ora, complice la vittoria del Marzocca, la classifica sorride anche meno. Servirà immediatamente una reazione, mancano ancora tante partite.
Passiamo al match. Al 20′, il primo squillo è dei locali con la botta di Marconi che termina sopra la traversa. Reagisce il Camerano a ridosso della fine della prima frazione con un bel triangolo tra il neo arrivato Simoncelli e Taddei, quest’ultimo calcia in porta e sfiora di poco il palo. Al 45′ ecco l’occasione più ghiotta del match: il baby gialloblu Bucciarelli centra la traversa e per questione di centimetri il primo tempo si conclude 0 a 0.
L’inizio della ripresa è un incubo per i ragazzi di Yuri Bugari: al 46′ Messina porta in vantaggio il Mondolfo e 7 minuti più tardi Bracci realizza il penalty del raddoppio. Ancora Messina, a dieci dal termine, chiude i conti e fissa il risultato sul 3-0.
Parziale severo, la dea bendata non aiuta ma la stagione è lunga. Serve una reazione, serve invertire la rotta.
Tabellino di MONDOLFO-CAMERANO 3-0
MONDOLFO: Petrini, Ricci, Pacenti, Marconi, Carletti, Brocca (46′ Mencarelli, 68′ Beta), Vitali (17′ Litargirio), Zandri, Bracci (88′ Nimis), Messina, Giacometti. All. Sereni
CAMERANO: Agarbati, Recanatini (55′ Mossotti), Musumeci, Ferrini (46′ Agostinelli), Santini, Rossi, Tantuccio, Piangerelli (55′ Boccolini), Taddei, Simoncelli (87′ Cola), Bucciarelli (76′ Rosini). All. Bugari
RETI: 46′, 80′ Messina, 53′ Bracci