Il Camerano cade in casa. Al Montenovo la Filottranese passa 2-0
Non ingrana ancora il Camerano: sconfitta casalinga con la Filottranese che passa grazie alle reti di Nitrati e Carnevali.
Al 7′ punizione di Boccolini dal limite bloccata dal portiere, al 14′ ancora calcio di punizione del numero 9 per la testa di Tantuccio che però sfiora il palo. Al 17′ rimpallo in area, Nitrati ne approfitta e porta in vantaggio i suoi. Al 38′ punizione di Mossotti respinta coi pugni da Sollitto, mentre l’ultimo brivido del primo tempo è al 40′: incertezza difensiva con Moschini che prova il pallonetto ma niente da fare. Si va al riposo.
Nella seconda frazione non sono tantissime le azioni degne di nota. Al 5′ cross in area per Campione che di testa va solo vicino al pareggio. Al 26′ punizione di Ferrini, colpo di testa di Rossi parato. Due minuti dopo palla in area per Carnevali che realizza il raddoppio con un tiro sotto la traversa: 2-0. L’ultimo sussulto è al 37′ con Mossotti che ci prova su punizione, ma la palla termina alta.
Finisce 2-0 per la Filottranese, ancora nulla da fare per i gialloblu che restano all’ultimo posto della graduatoria a 4 punti. I ragazzi di mister Yuri Bugari però non devono mollare, perché anche se al momento la situazione di classifica non sembra rosa, il campionato è ancora lungo e tutto può ancora accadere.
Il tabellino del match
CAMERANO: Agarbati, Recanatini (80′ Rosini), Musumeci, Piangerelli (75′ Bucciarelli), Rossi, Ferrini, Campione, Tantuccio (60′ Taddei), Boccolini (69′ D’Antonio), Mossotti, Marchionne (90′ Domenichetti). All. Bugari
FILOTTRANESE: Sollitto, Focante (90′ Domizio), Carnevali, Carboni, Dignani, Belelli, Cercaci (62′ Romanski), Corneli, Moschini (86′ Stortoni), Santoni (80′ Nicoletti), Nitrati (67′ Strappini). All. Giuliodori
ARBITRO: D’Ascanio di Ancona
RETI: 17′ Nitrati, 73′ Carnevali