Il Camerano cade in casa: la Passatempese fa suo il derby

Sponsor-home-2019-3 camerano

 

Il Camerano cade in casa, alla Passatempese basta un gol nella ripresa per far suo il derby.

Partono bene i gialloblu che si fanno vedere dopo appena 10 minuti: corner di Ferrini e buona rovesciata di Mossotti che viene però parata da Campana. Ci prova poi Domenichetti che spara alto e quindi escono gli ospiti, con Severini che su calcio di punizione non centra la porta. Prima dello scadere Mossotti scaglia un tiro potente dal limite dell’area ma nulla da fare e si va a riposo sullo 0-0.

Nel secondo tempo, al 54’ Stortoni pesca Staffolani da corner, ma l’attaccante manda fuori di testa. Al 65’ si sblocca la partita con Pascali che in area trafigge Agarbati. Il Camerano non ci sta e ci prova con Mossotti all’’80’, l’attaccante cade in area ed è calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Mossotti si fa però parare da Campana. Ultimo brivido all’83’ sempre con Mossoti che manda a lato l’assist arrivato da Musumeci.

Il Camerano non deve mollare, testa già al prossimo match in trasferta col Valfoglia.

 

Il tabellino

CAMERANO-PASSATEMPESE 0-1

CAMERANO: Agarbati, Tantuccio, Musumeci, Ferrini, Santini, Rossi, Boccolini (72’ Cola), Trucchia (52’ Campione), Taddei (84’ Strologo), Domenichetti (70’ D’Antonio), Mossotti. All. Fontana.

PASSATEMPESE: Campana, Pucci, Marsili, Brasili, Mandolini, Capomagi (72’ Pieroni), Magi, Stortoni, Duranti (12’ Pascali), Staffolani, Severini (59’ Borgognoni). All. Busilacchi.

ARBITRO: Di Carlo di Pescara

RETE: 65’ Pascali