Boccolini rialza il Camerano: “Continuiamo a lottare. La vittoria arriverà”
Lavoro, sacrificio e ottimismo. Sono le ricette di Andrea Boccolini, attaccante gialloblu, per rialzarsi e trovare finalmente una prima importante vittoria in campionato. Perché il Camerano di situazioni per acquisire la massima posta ne ha avute tante. Poi inconvenienti ed episodi vari non hanno mai portato a raggiungerla. Ma è il momento di reagire e raccogliere quanto seminato, per riemergere dalle posizioni meno nobili della graduatoria e dare valore ad un inizio di stagione in salita soltanto per i risultati.
“Ottimismo c’è – racconta l’ex Osimo Stazione -. Al contempo però c’è rammarico per i punti lasciati per strada. Le nostre partite hanno coinciso sempre con buone prestazioni. Mai nessuno ci ha messo sotto, per questo aver raccolto così poco è davvero un peccato”.
“Il fatto di aver giocato alla pari contro chiunque ci dà forza e speranza per fare ancora meglio – prosegue Boccolini -. Dobbiamo continuare a lavorare e raccoglieremo presto i frutti di quanto stiamo facendo. La prima vittoria? Può arrivare già da sabato (per il Camerano è in programma la trasferta di Urbino), perché ci stiamo allenando bene. Quanto al mio avviso di stagione sono contento di quanto fatto, spero lo sia anche la società. Ma non è mai abbastanza e vorrei continuare così per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.