Sabato c’è il derby: a Camerano arriva la Biagio Nazzaro (ore 15,30)
E’ tempo di derby. Sabato a Camerano arriva la Biagio Nazzaro Chiaravalle dell’ex gialloblu Malavenda. Il match è valevole per la 3^ giornata di Promozione A.
Il Camerano cerca i primi punti stagionali, le buoni prestazioni contro Osimo Stazione e soprattutto Villa San Martino non sono bastate a centrare risultati positivi. L’impegno mostrato fin qui e un pizzico di fortuna saranno fondamentali per il match di questo weekend. Gli ospiti al debutto sono caduti in casa contro il Barbara e nell’ultimo turno hanno diviso la posta in palio con il Gabicce. Si prospetta una partita agonisticamente dura ed equilibrata, i ragazzi di Stefano Fontana non si tireranno sicuramente indietro. Il direttore di gara sarà Marco Serenellini dalla sezione di Ancona, accompagnato da Daniele Cordella (Pesaro) e Sara Silenzi (San Benedetto del Tronto).
La gara si svolgerà sabato alle 15,30 al “Montenovo” di Camerano. Servirà ovviamente il sostegno di più tifosi gialloblu possibili per cercare la prima vittoria in campionato.